Pagine

venerdì 28 ottobre 2011

Un megawatt, mica pizza e fichi

Sempre per parlare dell'ineffabile Andrea Rossi, oggi a Bologna (in via dell'Elettricista, nomen omen immagino) Rossi mostra il funzionamento del suo impianto da 1MW a un misterioso potenziale cliente, che non vuole essere ripreso in video:
I am very sorry of the very restricted attendance, due to the particular kind of our Customer, but during the test on this blog we will transmit the main data of the test every hour, while at midnight we will publish the full report and a video. The direct transmission is not possible because the officers of the Customer want not to be videotaped.
Stando alle indiscrezioni pare che ci debbano essere anche almeno Mats Lewan di Ny Teknik, Raymond Zreick di Focus.it, Sterling Allan di PESN, il blogger Daniele Passerini e un giornalista dell'Associated Press. Insomma, un test a porte chiuse...

In attesa del report di mezzanotte,  sperando che sia qualcosa di più credibile dei precedenti, trovate qualche pontificazione del prof. S.C. su Queryonline.

Grazie a Raymond Zreick per la foto, © 2011 Massimo Brega per Focus/Focus.it

lunedì 17 ottobre 2011

Pontificazioni online

Dicevamo la settimana scorsa che avrei partecipato a un paio di trasmissioni; ecco i link per riascoltare con tutta calma le pontificazioni del prof. S.C.

Per chi mercoledì scorso alle dieci del mattino aveva da lavorare e inesplicabilmente non era stravaccato sul divano a guardare Class TV, ecco la puntata di Primo Tempo sul sito del CICAP-Lombardia. In studio il semiologo Ugo Volli, Luca Boschin di vialattea.net, due malcapitate astrologhe professioniste e yours truly.

Le due puntate (martedì e mercoledì sera) di MrKilowatt su Radio24; la prima sull'E-Cat di Andrea Rossi, la seconda più in generale sulla storia della fusione fredda.

mercoledì 12 ottobre 2011

La facondia paga

La chiacchierata con Maurizio Melis di ieri è stata così lunga e appassionante che una seconda parte andrà in onda nella puntata di stasera (mercoledì) di Mr Kilowatt, su Radio24. Intanto, potete risentire quella di ieri dalla pagina web della trasmissione, a questo link.

Nota di servizio: mi sono reso conto che il messaggio con l'aggiornamento arriva la mattina dopo a chi segue il blog via mail, quindi spesso in ritardo. Sto indagando, vediamo se riesco a rimediare.

martedì 11 ottobre 2011

Appuntamenti della settimana

Ancora alcune occasioni per ascoltare dal vivo le pontificazioni del prof. S.C.

L'ineffabile ing. Rossi ha condotto un altro test pubblico del suo E-Cat (vi ricordate? ne avevamo parlato qui e su Query). La tecnica di misura va un po' meglio, ma secondo me non ci siamo ancora. Ne parlerò con Maurizio Melis questa sera (martedì) alle 21.00 su Mr. Kilowatt, la sua trasmissione su Radio24.

Domani mattina, mercoledì, sarò a Milano per una puntata di Primo Tempo su Class TV (canale 27 del digitale terrestre, alle 10.00); si parlerà di astrologia.

Venerdì sera, infine, con la divagatrice e l'ingegnere a Castellamonte per presentare l'ormai famoso bestseller di Natale 2010, Sulla scena del mistero. Lo avete letto, vero?