Pagine

giovedì 12 maggio 2011

Prossimi appuntamenti

Nei prossimi giorni ci saranno numerose occasioni per ascoltare le pontificazioni del prof. S.C. dalla sua viva voce. Se riuscite a non perderne neanche una non vincete niente, ma è probabilmente un indizio di qualche serio problema.

Sabato 14, dalle 9.00 alle 9.30, sarò in diretta su Mattina in famiglia (RAI 1) per commentare il fatto che Roma ieri non è stata distrutta da un devastante terremoto (ne abbiamo parlato su Query qui, qui e qui); se capisco giusto, potrebbe esserci anche Giacobbo.

Domenica 15 alle 12.00 con la divagatrice e Mariano parleremo del libro di Sergio de Santis Hoax. Storie di imbroglioni, burloni, truffatori e semplici bugiardi, allo Spazio Autori B della Fiera del Libro di Torino. Dettagli qui.

Lunedì 16 alle 17.30 conferenza dall'originale titolo Sulla scena del mistero al Politecnico di Torino, aula 10A. Dettagli qui.

Martedì 17 alle ore 21.00, nell'ambito del Workshop Congiunto CCR/INFNGRID a La Biodola, Isola d'Elba, a cui parteciperò ovviamente per altre ragioni, terrò anche una conferenza dal titolo (indovinate un po') Sulla scena del mistero - gli strumenti della scienza per l'indagine dei fenomeni inspiegabili.

Come dice la divagatrice, finito, puff, pant.

4 commenti:

Andrea ha detto...

Non ho visto la puntata di 'Mattino in famiglia' di sabato: alla fine Giacobbo si è materializzato??? Se si, cosa ha detto? Quisquiglie o pinzillacchere?

Stefano Bagnasco ha detto...

Ciao Andrea,

la puntata è visibile sul web qui.

Unknown ha detto...

Complimenti per la presentazione all'Elba, è stato davvero interessante

Stefano Bagnasco ha detto...

Grazie Antonello!

S.

Posta un commento