Pagine

lunedì 5 ottobre 2009

Ci vediamo ad Abano?

Come al solito il prof. Sentimento Cuorcontento fa promesse da marinaio e non riesce a tener fede alle promesse di scrivere sul blog.

Però sono almeno in parte giustificato dal gran lavoro per i prossimi appuntamenti, il primo dei quali è per il Congresso del Ventennale del CICAP, a partire da venerdì ad Abano Terme. Sarò impegnato come moderatore di una sessione venerdì e come relatore (in tandem con la divagatrice) sabato, oltre ad un certo numero di altri impegni di vario genere. Nei prossimi giorni vi racconterò qualcosa, state sinonizzati; intanto, in premio un anno di abbonamento gratis a questo blog a chi trova il prof. S.C. nel manifesto qui accanto.

Ah, e per chi si sta struggendo dal desiderio di udire la viva voce del prof. S.C. ma non può venire ad Abano, quest'anno c'è il video in streaming: costa un botto, ma se siete dei veri appassionati sono soldi ben spesi.

2 commenti:

Smart Null ha detto...

Ch.mo Prof., a causa di imprevisti che mi rincorrono ormai da circa seu mesi, ho convertito in streaming la mia partecipazione in carne ed ossa; sarò pertanto davanti al video a seguir tutti gli interventi con occhi ed orecchie spalancate a partir da venerdì mattina, fino a domenica.

Un caro saluto, pac

Stefano Bagnasco ha detto...

Meglio in streaming che niente (anche se la settimana scorsa ho provato un brasato al Ruchè di Castagnole Monferrato con sformato di porcini e cipollotti novelli in streaming, e non ne ho tratto gran giovamento).

Mi si dice, per inciso, che anche ai presenti in streaming sarà data la possibilità di interagire con i relatori.

Ciao,
S.

Posta un commento