Pagine

giovedì 4 dicembre 2008

Apparizione mistica in via Marsala, Roma!

Rubo a Paolo Attivissimo il tag "apparizione mistica", perchè in questo caso proprio di questo si tratta... provate a cliccare su questo link Google Maps, e zoomate sui due passanti sulla destra.

Ebbene sì: quello a sinistra con la giacca di velluto beige da Nanni Moretti e la faccia un po' così che si addice alle apparizioni mistiche, è nientemeno che il prof. Sentimento Cuorcontento in persona!

Qualche fisico torinese probabilmente riconoscerà anche il secondo passante...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voto per Masera. Ho vinto qualcosa?

Stefano Bagnasco ha detto...

No, perché non vale svegliarsi così presto solo per essere il primo a leggere il blog...

Anonimo ha detto...

Gentile Professore, almeno mi dica se la risposta è corretta. Quanto all'ora, sospetto che anche lei abbia dei figli, e dovrebbe conoscere le loro abitudini all'alba. La sua foto l'abbiamo guardata insieme Giulia ed io mentre mangiavamo lo yogurt :-)

Unknown ha detto...

lol ^^

Ma come diavolo avete fatto a trovarvi!?

Stefano Bagnasco ha detto...

@Marco:
Giovinotto, già da un po' ho perso queste abitudini. Per lo meno, da quando ho dovuto scrostare l'Ovomaltina dal MacBook...

Comunque sì, la risposta è corretta.

@Volpe:
Avevamo visto passare la macchina di Google con una torretta di telecamere...

Posta un commento